mercoledì 21 settembre 2011

i migliori agriturismi piacentini

Una selezione dei migliori agriturismi piacentini, provati e garantiti, per l'ottima accoglienza, per la prelibata cucina piacentina, per la genuinità delle specialità proposte.
Agriturismi piacentini, il sito che ti porta a scoprire il fascino di un territorio sorprendente, ora è anche blog. Seguici e ti porteremo a vivere la provincia piacentina, a cogliere il meglio delle sue bellissime valli, della sua città, dei suoi borghi, dove la cultura della buona cucina è radicata nella storia di questa gente ospitale. Una giornata, un week end, una vacanza alla scoperta delle valli piacentine e del suo lungo Po, è un'esperienza unica, per la bellezza dei suoi scorci, per i sapori della sua tavola...
benvenuti nel Piacentino

1 commento:

  1. ma che bella scoperta la provincia piacentina! era la prima volta che la visitavo e non me l'aspettavo così bella e, devo dire, buona! nei pochi giorni che ho trascorso a Piacenza, lo scorso mese di aprile ospite di un'amica, nonostante le giornatacce, fredde e un pò uggiose, ho fatto passare 3 agriturismi di questi segnalati qui e... che bontà!!! torta fritta buona buona e salumi buoni buoni, poi i tortelli, la carne e perfino il dolce mi sono fatta!!! grazie Alessandra, amica mia, che mi hai fatto scoprire cose belle e mangiare cose buonissime. a presto

    RispondiElimina